it

Export Magazine

itenesfrdeptruarbgcazhcsdaeletfafihihuidiwjakoltlvmsnlnoplroskslsvthtrukvi

Entra in Export Magazine


Export Magazine : Estendere la propria rete di vendita attraverso le riviste di esportazione. La nuova frontiera del business è alla portata dei parrucchieri. Rispetto ad altre attività, aprire un import - export non è esattamente facile, non solo nella gestione effettiva delle attività, ma anche per gli aspetti  finanziari, contabili e amministrativi. Le riviste di Export mettono in evidenza aspetti interessanti del mercato della bellezza. Uno dei fattori che rende interessanti le aziende di prodotti per capelli a livello internazionale è che alcuni articoli di cosmesi e bellezza, all\'estero sono più economici, hanno costi di produzione relativamente più bassi, che permettono alla società di importazione un guadagno appetibile. Poi c\'è il caso di quando si importano beni che vengono prodotti esclusivamente in alcune zone la cui importazione da un mercato all\'altro creerà interessanti opportunità sia per il produttore che per l\'acquirente. Le riviste di Export possono dare informazioni e consiglia a chi vuole aumentare l’esportazione dei propri prodotti di bellezza ma anche ai parrucchieri sempre alla ricerca di prodotti a prezzi competitivi. Si possono conoscere tutte le informazioni e richieste internazionali di cosmetici, creme per la cura del corpo e dei capelli, il viso, la pelle, prodotti di bellezza, prodotti per centri professionali di bellezza, prodotto per il make-up, prodotti per la cura dei capelli, prodotti per l’igiene personale, sapone, shampoo. L\'opportunità più importante per restare informati e aggiornati sulle esportazioni del settore bellezza.

Encyclopaedic hair website

Export Magazine capelli Export Magazine acconciature Export Magazine estetica Export Magazine moda-capelli Export Magazine salute Export Magazine parrucchieri





Export Magazine - I parrucchieri curano la salute dei capelli nei saloni di bellezza ed estetica,con acconciature di stile per foto moda-capelli e vendita di prodotti per la cura dei capelli.

Rubriche di interesse

Export Magazine, parrucchieri, capelli, salute, saloni di bellezza, foto moda capelli, acconciaturem, estetica, vendita, cura calvizie, caduta capelli, colorazione, colpi di sole, balayages, meches, shatush, deja-vu, , Export Magazine, magazines for hairdressers, novelty hairdressers, Latest news hairdressers, Aesthetics magazine, study, jaws, propensity, queen, you, cabeleireros.
Export Magazine, prince, hair styles, toni & guy, ah alternative, remixes, lh the horquilla, vidaestetica, tocado, hombre, tophairstylist.
Export Magazine, News by beautybazar, news, ihf, hair dreams, lnenail, styling, salon, hair, Hairworld, bqmagazine.
Export Magazine, bqtrends, cosmetics russia, hair! s, modern, intercoiffure, beautybazar, cube, smart cube, 3 cube only fashion, cube hair fashion photos.
Export Magazine, new hair, newspapers hair, fashion trends, the best hairdressers, news show hairdressing, periodic hairdressers, news hair, address lists hairdressers, newspapers hairdressers, newspaper hairstyles.
Export Magazine, hairstyles magazines, magazine hair cuts, hairdressers looking for work, photographs hair, outlets hairdressers, gossip magazine hairdressers, newspaper fashion trends, magazine fashion hair, book books, periodic fashion.
Export Magazine, magazine fashion cuts, hairdressers, aesthetic, beauty, official website, news, hair

Gossip & News

22 Feb 18

Ecco tutti i finalisti del concorso indetto da Cosmoprof per premiare il miglior prodotto per la categoria Make-up - Skincare - Nail - Hair - Natural & Organic:

MAKE-UP

make up

SKINCARE

skincare

NAIL

nail

HAIR

hairproducts

NATURAL & ORGANIC

natural e organic

22 Feb 18

novità-prodotto

Cosmoprof Bologna in collaborazione con GLOBElife ha lanciato una RUBRICA SPECIALE con tutti i PRODOTTI NOVITÁ che vedremo esposti durante l'evento il prossimo marzo.

GLOBElife pubblicherà, in anteprima, tutti i prodotti professionali dedicati a parrucchieri ed estetiste che si sono distinti per packaging, formulazione e qualità.

 

22 Feb 18

televisore informazione

Cresce internet, ma è considerato meno affidabile, mentre la tv in Italia resiste a internet per l'informazione. Il 68,8% delle persone, infatti, utilizza il piccolo schermo per questo scopo tutti i giorni.

Ovviamente la rete fa la sua parte ed è in crescita, usata dal 41,8% delle persone, quotidianamente per le news, sebbene l'affidabilità percepita delle fonti informative online rimanga mediamente inferiore rispetto a quella riscontrata per le fonti tradizionali.

Emerge anche una scarsa tendenza ad informarsi dei più giovani così come delle fasce con minor reddito ed istruzione.

21 Feb 18

Amparo Fernández

 

Behind of DAGA Collection, there are a refined cutting technique, a meticulous work of shapes, textures and volumes that culminates with the color tones of raging trends: ICE-STRAWBERRY, DARKBLUE, ORANGERER or INDIANRED. The most important makeup on the lip stands out, it can be define as METAL-LIP. DAGA allows us to make the imagination fly, evoking the beauty of the ornamentation of daggers and the splendor of a timeless craftsmanship.

Collection: Daga
Ph: Rebeca Saray
Make-up: Trini F. Silva
Styling: La Condesa

hair-collections

19 Feb 18
 

Collection: On The Waterfront
Ph: Barry Makariou
Styling: Emma Lee
Colour: Vivienne Howe

hair-collections



Entra in Export Magazine